Sostituire i vecchi infissi di casa è un operazione molto più importante ed intelligente di quello che possiate pensare. Non ci credete? Grazie alla nostra esperienza abbiamo preparato una breve lista di buoni motivi per decidere di cambiare i propri vecchi infissi.

Motivo 1. La vostra casa in autunno ed inverno diventa meno confortevole a causa di spifferi, umidità ed inutili dispersioni di calore? Con dei nuovi serramenti potete regalare alla vostra abitazione una migliore efficienza termica, energetica ed ovviamente un miglior isolamento termico.

Motivo 2. Le vostre vecchie finestre cigolano, si aprono a fatica ed i vetri traballano ad ogni vibrazione? Ormai l’usura ha fatto il suo corso ed è ora di passare a serramenti più robusti e durevoli. Lo sapete che i serramenti in pvc hanno una durata di 50 anni?

Motivo 3. Il vostro quartiere negli ultimi anni si è trasformato, si è affollato e di conseguenza è diventato più rumoroso? I serramenti di ultima generazione sono la migliore soluzione per difendersi dal cosiddetto inquinamento acustico.

Motivo 4. Negli ultimi anni avete subito un furto? E magari i malviventi si sono introdotti all’interno attraverso una finestra? Lo sapete che per scardinare una vecchia finestra basta un cacciavite? Non c’è da stupirsi che in Italia la maggior parte dei furti avvenga forzando un infisso malconcio al quale magari si è fatta mancare la giusta manutenzione.

Motivo 5. Sostituendo gli infissi della vostra abitazione la riqualifichiamo dal punto di vista energetico e dal punto di vista estetico, così da aumentarne il valore in caso di vendita e per chi sostituisce i serramenti entro il 31 dicembre 2016 c’è la possibilità di usufruire della detrazione fiscale del 65%.

Non vi abbiamo ancora convinto?

Date un occhiata all’ultima sostituzione/ristrutturazione di InvitaIMG_3473

https://www.facebook.com/Invita-Srl-1533929813590870/photos/?tab=album&album_id=1621054818211702

Contattateci per ulteriori informazioni, siamo sempre disponibili a chiarimenti, sopraluoghi e preventivi gratuiti.