Facciate continue

Le facciate continue in alluminio costituiscono un elemento strutturale o semistrutturale molto importante nella maggiore parte degli edifici, sopratutto di quelli moderni, che abbinano alla funzione pratica un valore estetico decisamente di rilievo.

Le facciate continue in alluminio rappresentano la parte immediatamente visibile di un edificio e per questo ogni loro dettaglio deve essere curato con la massima attenzione. Tra l’altro, attraverso soluzioni di recente introduzione e molto innovative è possibile anche ottenere un risparmio energetico considerevole in virtù della riduzione dei consumi: nei mesi estivi le facciate non si surriscaldano, mentre nei mesi invernali è possibile l’aria in ingresso.

Tecnologia all’avanguardia e massimo rispetto per la parte estetica rappresentano le due direttrici su cui si articola la produzione delle facciate continue in alluminio, che per altro mettono a disposizione una notevole varietà di soluzioni, che possono differire sia per la scelta dei materiali che per variabili estetiche, tecnologiche e strutturali.

La ricerca tecnologica, il controllo della qualità dei materiali, l’ampia gamma dei prodotti offerti, tra cui quelli per il risparmio energetico, rappresentano elementi fondamentali che permettono ad Invita di soddisfare ogni vostra esigenza.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.